Palermo Fun Race 2016: In attesa del “semaforo verde” per NUOTO, CORSA, SUP e CANOA
La manifestazione non competitiva si avvarrà del sistema a “Chiamata” utilizzato per le gare di Surf da onda e comporta l’attesa del giorno favorevole (in base alle condizioni meteo marine) scelto in un periodo prestabilito di tempo “Waiting Period – 11 giugno fino al 10 Luglio – Primo sabato disponibile.
Le discipline sportive programmate utilizzeranno aree pubbliche fra mare spiaggia, varchi di accesso libero al mare e marciapiede di viale Regina Elena senza precluderne la normale fruizione pubblica dei luoghi.
SUP (Stand Up Puddle) – CANOA: la gara si svolgerà lungo un percorso, di circa 2 km, con partenza ed arrivo presso il varco Pubblico Attività remo-veliche e prospiciente corridoio di lancio delimitato da boe seguendo la rotta delle boe di n. 2 boe di colore arancio (piramidali) posizionate come da mappa allegata. La prima a 300 metri dal molo di Punta Celesi e la seconda a 300 metri dal molo di Mondello Paese;
CORSA beach running: la gara si svolgerà con partenza dall’isola pedonale altezza varco Pubblico Attività Remo-velica verso il Varco Pubblico Bagnanti di Punta Celesi, transito nella battigia spiaggia (porzione dei 5 metri di rispetto) verso Mondello Paese con lungo un percorso di circa 2 km utilizzando i varchi pubblici di accesso al mare, come da mappa;
NUOTO: la gara (non competitiva) si svolgerà nell’area balneabile delimitata dalle boe del Golfo di Mondello, senza precluderne la normale fruizione pubblica lungo un percorso, di circa 800 mt con partenza dal varco Pubblico bagnanti (confinante a destra con gli 8 metri di concessione del Club Albaria) ed arrivo presso l’apposita linea nella concessione del club organizzatore. La gara non competitiva avrà inizio alle ore 14.30 e finirà alle ore 15.00.
Per iscrizioni ed ulteriori informazioni: https://www.albaria.org/palermo-fun-race-2016