Vela: Campionati Europei Melges 32 a Riva del Garda con alcuni VIP della vela Internazionale fra cui il presidente del Coni Malagò
L’iniziativa ha luogo alla Fraglia Vela Riva a partire da giovedì fino a domenica. fra i concorrenti Vascotto, Bressani, Ivaldi, Celon, Chieffi considerati i più stimati della vela internazionale.
La gara ha avuto inizio in grande stile, caratterizzata da tre prove svolte nel corso della giornata. A garantirsi il primo premio dell’evento è stato Synergy , a seguire Vascotto e Wilma. Nel corso dei giorni sarà possibile avere il quadro completo delle prove e la possibilità di individuare il peggiore tra i parziali. Con i Magles 32 sono tornate le AUDI EXPERIENCE, test drive gratuiti a Riva del Garda.
Una visita prestigiosa ha onorato la Fraglia Vela Riva in una splendida mattinata sul Garda Trentino: il Presidente del CONI Giovanni Malagò, nonchè Presidente del Circolo Canottieri Aniene che annovera i più titolati equipaggi italiani del momento – presente a Riva anche per una conferenza stampa ai Campionati Europei Giovanili tennis tavolo – è infatti arrivato in Fraglia insieme al Presidente di inGarda Marco Benedetti e al produttore televisivo impegnato nel mondo degli sport outdoor Floriano Omoboni. La terrazza con vista su tutto il lago di Garda ha folgorato Malagò, per la prima volta nello storico circolo rivano fondato da D’Annunzio. Per tutti i fragliotti impegnati nella diffusione dello sport della vela tra i giovani e non solo, un grande onore avere il massimo esponente del CONI in “casa”.
Chiara Ceraulo
Classifica dopo 3 prove:
http://www.fragliavelariva.it/sites/default/files/regatta/r1594-result-f3161.pdf
foto: Gattini/Studio Borlenghi